14.06.2015
BARN CLUB presents in collaborazione con DOK – DOCSHOW (BOLOGNA)
*SUNSET WITH DOK*
garden & pool dis :::
– MICHEL CLEIS (cadenza)
– FLAVIO VECCHI (dok)
– RICKY GADDI (barn / dok)
– I.G.N.A. (barn / dok)
– SLOW (dok)
– NIK GIOVANELLI (barn / dok)
– MATTEO MARANI (dok)
05.07.2015
BARN celebra la musica, la festa, l’estate 2015.
Per regalarvi una piccola anteprima della stagione estiva alle porte nasce “ALL BARN DAY”, un vero e proprio viaggio nel mondo Barn con tre differenti stage, tante ore di musica ed tantissimi artisti protagonisti. Un nuovo format nato in collaborazione e con partnerships importanti come Rebus, WakeUp, Infinity e EXIT dedicato a chi di ballare non si stanca mai, che sia sotto il sole o sotto la luna. Una festa che parte dal pomeriggio nel nostro splendido giardino estivo, prosegue nella surreale bubbles room per poi concludersi nella vera main room di BARN.
Noi ci mettiamo la musica, voi portate il sorriso.
09.08.2015
BARN celebra la musica, la festa, l’estate 2015.
Per regalarvi una piccola anteprima della stagione estiva alle porte nasce “ALL BARN DAY”, un vero e proprio viaggio nel mondo Barn con tre differenti stage, tante ore di musica ed tantissimi artisti protagonisti,dedicato a chi di ballare non si stanca mai, che sia sotto il sole o sotto la luna. Una festa che parte dal pomeriggio nel nostro splendido giardino estivo, prosegue nella surreale bubbles room per poi concludersi nella vera main room di BARN.
Noi ci mettiamo la musica, voi portate il sorriso.
Pool stage:
– DA VID
– RICKY GADDI & I.G.N.A.
– MANUEL DE LORENZI
– TOMSDUE
– ALEXANDER CHERRY
– NIK GIOVANELLI
– DEIV
06.09.2015
01.05.2016
A pensarci, la storia di come è nato ALL BARN DAY è qualcosa che ci porteremo dentro e racconteremo con molto orgoglio e soddisfazione per tanti anni. Metti una domenica di sole nel nostro piccolo angolo di paradiso, disegnato, inventato e costruito con le nostre idee e nostro sudore. Metti i venti/trenta amici di sempre con la loro voglia di fare festa. Metti una griglia, qualche boccia di vino e una bella tavolata improvvisata… E poi.. metti che tra un bagno in piscina e una costoletta con birra gelata, appare un certo Dj Sneak, che la sera prima ha ribaltato il Superstar (Sali & Tabacchi), ti guarda, si siede a bere e mangiare con te, fotografa il locale e chiede “ehi ma posso mettere due dischi?”.. E tu sei li, nel tuo piccolo mondo in un pomeriggio di sole, fresco da un bagno in piscina che ti ascolti Sneak, insieme a quella che ogni fine settimana diventa la tua famiglia. Ecco: in quel bellissimo istante abbiamo tutti realizzato che questa è la vera idea di festa che vogliamo trasmettere e proporre.. E quando ci si trova tutti sulla stessa linea di pensiero è come se il progetto nasca da se in pochi minuti. Il nome? ALL BARN DAY. Semplice, diretto, schietto e che non lascia spazio a chiedersi cosa c’è dietro. ALL BARN DAY. Barn tutto il giorno. Il giorno tutto di Barn, tutto il Barn in un giorno. Mettetela come credete meglio. Il flyer? Basta una foto del nostro Barn e i giusti nomi stampati sopra. Fanculo le immagini accattivanti e gli accorgimenti grafici del caso. Non servono. Il nostro Barn è gia troppo bello così… e le line-up??? Beh, allora si potrebbe partire alle 15 in giardino e poi proseguire nelle due sale interne!! Ok siamo d’accordo. Allora si possono chiamare 10/12 artisti! Vai senti Fabrizio, Dino, Matthe, Da Vid, Astin..facciamo qualità! … il resto lo conosci già.
ALL BARN DAY è il regalo che vi facciamo e che anche noi ci concediamo. Una giornata tra amici e tanta buona musica.. Il modo per spender poco e passarsi una domenica in buona compagnia nel nostro piccolo angolo di paradiso, che anche voi avete contribuito a rendere tale credendo in noi e nella nostra idea di festa. Grazie a tutti, ci vediamo IL 1 MAGGIO CON ALL BARN DAY!
12.06.2016
Non crediamo che l’ospite di questo all barn day abbia bisogno di presentazioni. Il pioniere della techno italiana nel mondo nonché attualmente l’artista piu quotato e seguito a livello internazionale. Marco Carola faceva techno quando ancora non voleva dire essere fighi farla, la suonava in tutto il pianeta quando ancora i dischi li si andavano a comprare nei negozi e le stelle non nascevano dai social network. Marco sul tetto del mondo ci é arrivato a colpi di giradischi e siano davvero onorati abbia scelto di essere dei nostri in quel sogno che abbiamo avuto ormai quattro anni fa ed abbiamo chiamato BARN CLUB. questo traguardo rappresenta per noi un ulteriore stimolo nel continuare a regalarvi ogni notte una festa nata dalla passione per la vera musica e dedicata a chi vuole la vera musica.
BENVENUTO AL BARN MARCO CAROLA
Al fine di aver la certezza di garantire a tutti una festa da ricordare, evitando inutili code e sovraffollamento data l’entità dell’artista ospite, abbiamo deciso di aprire i cancelli dal primo pomeriggio e limitare il numero di ingressi. I ticket sono disponibili gia da ora e avranno tre differenti step di prezzo con l’avvicinarsi del party.
Vogliamo premiare chi si muove con anticipo e garantire a tutti lo star bene e il potersi godere Marco nel nostro splendido club. Quindi affrettatevi a comprare la vostra prevendita!